Cosa possiamo fare oggi per te?
Cosa possiamo fare oggi per te?
Sono nato a Sondrio nel 1962 e, dopo gli studi di ragioneria conclusi nel 1982, ho deciso di avvicinarmi all’attività di assicuratore divenendo agente all’età di 27 anni e agente Zurich nel 2008. Nel corso degli anni ho potuto far crescere questa realtà grazie alla qualità del servizio al cliente, alla competenza e alla professionalità maturata negli anni.
Sono nato a Vicenza nel 1978 e, subito dopo il diploma di perito industriale, ho deciso di inserirmi nel mondo assicurativo, assecondando un forte interesse personale. Oggi posso dirmi felice delle mete raggiunte: lavorare fianco a fianco con il mio socio all’attività gestionale e consulenziale all’interno della nostra agenzia Zurich è sicuramente una bella soddisfazione!
Titolare: SPADAVECCHIA & PARTNERS SRL
Indirizzo sede: VIALE TRENTO,83/C
Località: VALDAGNO
Provincia: VI
P.IVA: 04698370261
Codice Fiscale: 04698370261
Numero iscrizione RUI: A000508322
Tel: 0445-406521
E-mail: VI504@agenziazurich.it
PEC: TV510AGENZIAZURICH@PEC.IT
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
SPADAVECCHIA GIANMAURO
Numero iscrizione al RUI: A000165843
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
VENTURI ANDREA RICCARDO
Numero iscrizione al RUI: A000009117
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
SPADAVECCHIA GIANMARCO
Numero iscrizione al RUI: A000670577
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
SPADAVECCHIA ERICA
Numero iscrizione al RUI: A000720141
Intermediario soggetto a controllo IVASS
IVASS – Registro Unico Intermediari
Informativa sui Reclami
Eventuali reclami possono essere presentati all’Agenzia utilizzando indirizzo email e PEC-Posta Elettronica Certificata qui sopra.
Possono altresì essere presentati all'Ufficio Gestione Reclami della Compagnia ai seguenti recapiti:
email: reclami@zurich.it
pec: reclami@pec.zurich.it
fax: 02.2662.2243
posta: Ufficio Gestione Reclami, Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano
oppure inviati tramite l'apposito form presente al seguente link:
www.zurich.it/in-caso-di/reclamo
Per maggiori informazioni circa l'invio dei reclami all'IVASS e per ricorrere ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale, in fondo alla pagina è presente il link ‘Informativa provvigioni e Reclami’.
I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
„È stato facilissimo contattarvi e la risposta è arrivata in tempi record...”
Chiara R.
Cliente Agenzia Zurich