Cosa possiamo fare oggi per te?
Cosa possiamo fare oggi per te?
L’attività della nostra agenzia nasce da una storia familiare iniziata nei primi anni 60 e proseguita sempre nella costante ricerca di formazione e aggiornamento, che ci consente di offrire una presenza concreta e affidabile ai nostri clienti. Puntiamo su una competenza specializzata e un’alta qualità del servizio, in piena condivisione con il nostro staff che si caratterizza da una specifica formazione professionale, disponibilità e accoglienza, nell’obiettivo di gestire qualsiasi esigenza di protezione, tutela o risparmio con soluzioni personalizzate e sempre attente alla soddisfazione del cliente. I nostri valori, rimasti immutati nel tempo: Fiducia Qualità e Trasparenza. I nostri clienti: il Valore centrale e più importante.
Sono nata a Siena nel 1966 e sono entrata nel mondo assicurativo dopo la maturità, ritenendola un’esperienza transitoria spinta da tradizione familiare, per poi invece scoprire un interesse intenso e completo che mi ha trattenuto in questo settore professionale, con passione e dedizione sempre crescenti. Nel corso degli anni ho sempre privilegiato e dato priorità allo studio e alla formazione, integrando le mie competenze con la qualifica di promotore finanziario, ritenendoli aspetti indispensabili e fondamentali per continuare a crescere professionalmente e rispondere in modo adeguato alla fiducia che i nostri clienti ripongono in noi. Oggi infatti grazie alla collaborazione con mio fratello Antonio, titolare dell’Agenzia insieme a me, e al nostro staff preparato e attento, riusciamo a dare sempre un supporto affidabile e competente al nostro cliente in ogni fase delle sue esigenze assicurative.
Sono nato a Siena nel 1969 e fin da giovanissimo mi sono avvicinato a questa attività con passione, spronato anche dalla tradizione familiare. Nel corso degli anni ho sviluppato con sempre maggiore impegno e dedizione le mie competenze professionali ed oggi, insieme a mia sorella Monica e grazie all’unione della nostre reciproche esperienze, siamo in grado di creare e mantenere rapporti professionali stabili e duraturi con i nostri clienti basati su trasparenza competenza e fiducia.
Titolare: ASSINVEST S.N.C. DI VANNI E ARTINI
Indirizzo sede: STRADA MASSETANA ROMANA,52
Località: SIENA
Provincia: SI
P.IVA: 00971110523
Codice Fiscale: 00971110523
Numero iscrizione RUI: A000119431
Tel: 0577-41146
Fax: 0577-45375
E-mail: SI001@agenziazurich.it
PEC: ASSINVEST.SIENA@PEC.IT
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
ARTINI MONICA
Numero iscrizione al RUI: A000119432
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
ARTINI ANTONIO
Numero iscrizione al RUI: A000098526
Intermediario soggetto a controllo IVASS
IVASS – Registro Unico Intermediari
Informativa sui Reclami
Eventuali reclami possono essere presentati all’Agenzia utilizzando indirizzo email e PEC-Posta Elettronica Certificata qui sopra.
Possono altresì essere presentati all'Ufficio Gestione Reclami della Compagnia ai seguenti recapiti:
email: reclami@zurich.it
pec: reclami@pec.zurich.it
fax: 02.2662.2243
posta: Ufficio Gestione Reclami, Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano
oppure inviati tramite l'apposito form presente al seguente link:
www.zurich.it/in-caso-di/reclamo
Per maggiori informazioni circa l'invio dei reclami all'IVASS e per ricorrere ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale, in fondo alla pagina è presente il link ‘Informativa provvigioni e Reclami’.
Vivi la vita con una mano e l'assicurazione con l'altra
Vivi la vita con una mano e l'assicurazione con l'altra
I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
„È stato facilissimo contattarvi e la risposta è arrivata in tempi record...”
Chiara R.
Cliente Agenzia Zurich