Cosa possiamo fare oggi per te?
Cosa possiamo fare oggi per te?
Il nostro obiettivo è instaurare con tutti i nostri clienti un legame duraturo e di completa fiducia attraverso una consulenza altamente qualificata, la sicurezza di soluzioni complete, la comodità di un’Agenzia sempre vicina.Come rappresentante di Zurich a SEREGNO, la nostra Agenzia è in grado di offrire risposte alle singole esigenze assicurative con soluzioni totalmente personalizzate.Sceglierci significa trovare un punto di riferimento in materia assicurativa, la disponibilità del nostro staff e la trasparenza di documenti chiari per rinnovare ogni giorno un rapporto di grande sinergia.
Nato a Carate Brianza nel 1954 sono agente dal 1982. Dal medesimo anno Amministratore Delegato e responsabile dell'attività di intermediazione assicurativa di una storica agenzia della Brianza conosco in modo approfondito il mondo imprenditoriale di questo territorio al quale offro la mia pluriennale professionalità.
Titolare: TAGLIABUE & ASSOCIATI SRL
Indirizzo sede: VIA GUIDO GOZZANO,6
Località: SEREGNO
Provincia: MB
P.IVA: 03872230960
Codice Fiscale: 03872230960
Numero iscrizione RUI: A000116846
Tel: 0362-238929
Fax: 0362-231539
E-mail: MI550@agenziazurich.it
PEC: PECTAGLIABUEASSOCIATI@LEGALMAIL.IT
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
CESANA FABIO
Numero iscrizione al RUI: A000119392
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
CESANA MARCO
Numero iscrizione al RUI: A000400660
Intermediario soggetto a controllo IVASS
IVASS – Registro Unico Intermediari
Informativa sui Reclami
Eventuali reclami possono essere presentati all’Agenzia utilizzando indirizzo email e PEC-Posta Elettronica Certificata qui sopra.
Possono altresì essere presentati all'Ufficio Gestione Reclami della Compagnia ai seguenti recapiti:
email: reclami@zurich.it
pec: reclami@pec.zurich.it
fax: 02.2662.2243
posta: Ufficio Gestione Reclami, Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano
oppure inviati tramite l'apposito form presente al seguente link:
www.zurich.it/in-caso-di/reclamo
Per maggiori informazioni circa l'invio dei reclami all'IVASS e per ricorrere ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale, in fondo alla pagina è presente il link ‘Informativa provvigioni e Reclami’.
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„È stato facilissimo contattarvi e la risposta è arrivata in tempi record...”
Chiara R.
Cliente Agenzia Zurich