Cosa possiamo fare oggi per te?
Cosa possiamo fare oggi per te?
L'ASSIROERO SAS rappresenta la continuità della storica Agenzia Zurich del braidese che, da oltre mezzo secolo, è diventata un punto di riferimento per la consulenza assicurativa del territorio, sia in ambito professionale, sia privato ed in particolare per le Aziende. Come Agenti crediamo fortemente nella qualità del servizio offerto, che si traduce nella presenza costante al fianco della nostra clientela, dando risposte veloci a ogni esigenza assicurativa di cui il cliente può aver necessità. Gli Agenti, il personale di Agenzia ed i collaboratori sono a disposizione per ogni informazione sul mondo assicurativo e le sue continue evoluzioni.
Titolare: ASSIROERO SAS
Indirizzo sede: VIA VERDI,15
Località: BRA
Provincia: CN
P.IVA: 03405670047
Codice Fiscale: 03405670047
Numero iscrizione RUI: A000401507
Tel: 0172-44771
Fax: 0172-412180
E-mail: CN502@agenziazurich.it
PEC: ASSIROERO@LEGALMAIL.IT
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
DE SANTIS ARCANGELO
Numero iscrizione al RUI: A000010728
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
GREGORIO FEDERICO
Numero iscrizione al RUI: A000003968
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
DAIDOLA FABRIZIO
Numero iscrizione al RUI: A000039612
Intermediario soggetto a controllo IVASS
IVASS – Registro Unico Intermediari
Informativa sui Reclami
Eventuali reclami possono essere presentati all’Agenzia utilizzando indirizzo email e PEC-Posta Elettronica Certificata qui sopra.
Possono altresì essere presentati all'Ufficio Gestione Reclami della Compagnia ai seguenti recapiti:
email: reclami@zurich.it
pec: reclami@pec.zurich.it
fax: 02.2662.2243
posta: Ufficio Gestione Reclami, Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano
oppure inviati tramite l'apposito form presente al seguente link:
www.zurich.it/in-caso-di/reclamo
Per maggiori informazioni circa l'invio dei reclami all'IVASS e per ricorrere ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale, in fondo alla pagina è presente il link ‘Informativa provvigioni e Reclami’.
I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
„È stato facilissimo contattarvi e la risposta è arrivata in tempi record...”
Chiara R.
Cliente Agenzia Zurich