Cosa possiamo fare oggi per te?
Cosa possiamo fare oggi per te?
L’Agenzia Assicurazioni Di Cola e Antonangelo nasce ad Avezzano nel 1990 dove il mandato agenziale de la Fondiaria Assicurazioni (oggi UnipolSai) era affidato al Cavaliere Bruno Di Cola (ex Arbitro di Serie A). Nel 2004, subentrano Loredana Di Cola (figlia di Bruno) ed i nipoti Marco e Matteo Antonangelo. Nel 2014, la Società diventa plurimandataria. Lavoriamo nei prodotti retail e corporate. Molto importanti per noi sono le convenzioni che permettono il pagamento del premio mensilizzato. Sviluppiamo anche attività finanziaria prevalentemente Quinto dello stipendio e piccoli prestiti personali. La nostra rete è strutturata tramite le nostre 2 sedi principali site ad Avezzano e Pescara con una struttura di circa 40 collaboratori.
Titolare: ASSICURAZIONI DI COLA & ANTONANGELO SRL
Indirizzo sede: VIA BENEDETTO CROCE,60
Località: AVEZZANO
Provincia: AQ
P.IVA: 01692870668
Codice Fiscale: 01692870668
Numero iscrizione RUI: A000117639
Tel: 0863-410554
E-mail: AQ502@agenziazurich.it
PEC: DICOLAEANTONANGELOASSICURAZIONI@PEC.CGN.IT
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
DI COLA LOREDANA
Numero iscrizione al RUI: A000117600
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
ANTONANGELO MARCO
Numero iscrizione al RUI: A000117637
Intermediario soggetto a controllo IVASS
IVASS – Registro Unico Intermediari
Informativa sui Reclami
Eventuali reclami possono essere presentati all’Agenzia utilizzando indirizzo email e PEC-Posta Elettronica Certificata qui sopra.
Possono altresì essere presentati all'Ufficio Gestione Reclami della Compagnia ai seguenti recapiti:
email: reclami@zurich.it
pec: reclami@pec.zurich.it
fax: 02.2662.2243
posta: Ufficio Gestione Reclami, Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano
oppure inviati tramite l'apposito form presente al seguente link:
www.zurich.it/in-caso-di/reclamo
Per maggiori informazioni circa l'invio dei reclami all'IVASS e per ricorrere ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale, in fondo alla pagina è presente il link ‘Informativa provvigioni e Reclami’.
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„È stato facilissimo contattarvi e la risposta è arrivata in tempi record...”
Chiara R.
Cliente Agenzia Zurich