Cosa possiamo fare oggi per te?
Cosa possiamo fare oggi per te?
Da oltre 50 anni l'Arcomano Assicurazioni si occupa di consulenza assicurativa, risparmio e previdenza integrativa.
Crediamo nel valore della consulenza professionale per consigliare i nostri clienti nel valutare le necessità di copertura dei rischi e scegliere le soluzioni più adeguate di protezione.
Poniamo al centro dell’attenzione i nostri clienti, ogni relazione viene condotta all’insegna della professionalità per comprendere i bisogni del cliente con un unico obiettivo: acquisire la fiducia e la soddisfazione del cliente.
Per questo motivo siamo sempre al fianco del cliente con un’assistenza continuativa che è l’aspetto fondamentale della nostra attività.
Titolare: ARCOMANO ASSICURAZIONI DI ARCOMANO ROCCO & C. SNC
Indirizzo sede: VIA CORSICA,48
Località: BRESCIA
Provincia: BS
P.IVA: 03270070174
Codice Fiscale: 03270070174
Numero iscrizione RUI: A000115184
Tel: 030-220359
Fax: 030-225051
E-mail: BS003@agenziazurich.it
PEC: ARCOMANO@PECGAZ.IT
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
ARCOMANO ROCCO
Numero iscrizione al RUI: A000101867
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
ARCOMANO GIANCARLO
Numero iscrizione al RUI: A000101834
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
ARCOMANO GIANLUCA
Numero iscrizione al RUI: A000590312
Intermediario soggetto a controllo IVASS
IVASS – Registro Unico Intermediari
Informativa sui Reclami
Eventuali reclami possono essere presentati all’Agenzia utilizzando indirizzo email e PEC-Posta Elettronica Certificata qui sopra.
Possono altresì essere presentati all'Ufficio Gestione Reclami della Compagnia ai seguenti recapiti:
email: reclami@zurich.it
pec: reclami@pec.zurich.it
fax: 02.2662.2243
posta: Ufficio Gestione Reclami, Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano
oppure inviati tramite l'apposito form presente al seguente link:
www.zurich.it/in-caso-di/reclamo
Per maggiori informazioni circa l'invio dei reclami all'IVASS e per ricorrere ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale, in fondo alla pagina è presente il link ‘Informativa provvigioni e Reclami’.
I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
„È stato facilissimo contattarvi e la risposta è arrivata in tempi record...”
Chiara R.
Cliente Agenzia Zurich