Cosa possiamo fare oggi per te?
Cosa possiamo fare oggi per te?
Siamo Agenti Zurich da 2 generazioni, da quasi 50 anni ci occupiamo di coprire i bisogni assicurativi dei nostri clienti.
Assieme allo staff soddisfiamo le esigenze dei privati, degli artigiani, dei liberi professionisti e infine delle aziende.
Con una struttura dedicata seguiamo la clientela dalla stipula del contratto sino al sinistro più complesso.
Nasce come subagente nel 1983 per supportare e aiutare il papà nel complesso mondo delle vendite, appassionatosi a questa professione nel 2001 affianca come agente , assieme alla sorella, il padre per sviluppare e consolidare l'importante azienda famigliare.
Nasce come impiegata d'agenzia nell'impresa familiare, nel 2001 diventa agente col fratello e continua la tradizione di famiglia con il marchio Zurich.
Titolare: FABI LAURENT & CO. S.A.S.
Indirizzo sede: VIA CARDUCCI,1
Località: MERANO
Provincia: BZ
P.IVA: 01071770216
Codice Fiscale: 01071770216
Numero iscrizione RUI: A000012711
Tel: 0473-231459
Fax: 0473-231750
E-mail: BZ503@agenziazurich.it
PEC: INFO@PEC.ZUERICH-MERAN.IT
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
FABI LAURENT
Numero iscrizione al RUI: A000052170
Responsabile dell'attività d'intermediazione assicurativa:
FABI ASTRID
Numero iscrizione al RUI: A000007649
Intermediario soggetto a controllo IVASS
IVASS – Registro Unico Intermediari
Informativa sui Reclami
Eventuali reclami possono essere presentati all’Agenzia utilizzando indirizzo email e PEC-Posta Elettronica Certificata qui sopra.
Possono altresì essere presentati all'Ufficio Gestione Reclami della Compagnia ai seguenti recapiti:
email: reclami@zurich.it
pec: reclami@pec.zurich.it
fax: 02.2662.2243
posta: Ufficio Gestione Reclami, Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano
oppure inviati tramite l'apposito form presente al seguente link:
www.zurich.it/in-caso-di/reclamo
Per maggiori informazioni circa l'invio dei reclami all'IVASS e per ricorrere ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale, in fondo alla pagina è presente il link ‘Informativa provvigioni e Reclami’.
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„È stato facilissimo contattarvi e la risposta è arrivata in tempi record...”
Chiara R.
Cliente Agenzia Zurich